Cena con delitto “Il caso Matias Ora” a Goito – 29 ottobre

Una donna scompare misteriosamente mentre si trova in vacanza al mare, a indagare sul caso insieme alla polizia saranno i commensali del Ristorante Naviglio 1974 di Goito durante la cena con delitto “Il caso Matias Ora” in programma venerdì 29 ottobre, alle ore 20.30, nel locale di Strada Maglio 78.

A guidare i partecipanti verso una soluzione del giallo sarà l’ispettore Renato Punto, che tra una portata e l’altra svelerà indizi e testimonianze raccolte dalla polizia, aiutando gli investigatori gourmet a evitare le false piste e i tranelli di un’indagine che si preannuncia tanto avvincente quanto impegnativa. Durante la serata saranno consegnati premi a sorpresa a chi si distinguerà nell’indagine.

La cena con delitto “Il caso Matias Ora” è ispirata all’omonimo romanzo giallo scritto dal giornalista Luca Casadei (presente alla serata), che uscirà in libreria per Bookabook editore il prossimo giugno (info e prevendita: https://bookabook.it/libri/caso-matias-ora/).

Il costo della serata è di 15 euro e comprende: calice di vino di benvenuto, rigatoni all’amatriciana e crostata ricotta e visciole. Si potrà ordinare a parte una selezione di pizze dalla proposta del locale.

Prenotazione obbligatoria al 392 1188501