Musica, film e spettacoli in cantina nel vicentino con “Sotto la Vigna”

vigna Davide VignatoUn connubio tra vino, musica e cultura da assaporare in mezzo alla natura per trascorrere una serata originale all’insegna delle tipicità territoriali in location affascinanti: partirà mercoledì 19 luglio alla cantina “Le Vigne di Roberto” di Fara Vicentina (via Perlena) “Sotto la Vigna”, la nuova rassegna dell’estate vicentina organizzata da Be Brilliant che abbina a perle enologiche del territorio performance artistiche per tutti i gusti.
Ogni appuntamento proporrà una visita guidata a una cantina del territorio, presso la quale andranno in scena una degustazione di vino con abbinamenti a prodotti tipici e uno spettacolo sempre diverso tra concerti, esibizioni teatrali e proiezioni cinematografiche.
Nella tappa inaugurale di mercoledì 19 luglio, con inizio alle ore 19.30, protagonista sarà il teatro: sulle pendici dei colli di San Giorgio si terrà la degustazione teatrale “SAZIAMI (…ma di baci straziami!)” con l’attore Davide Dolores. Sabato 22 luglio, sempre alla stessa ora, presso l’azienda agricola Davide Vignato di Gambellara, spazio invece al blues con il concerto della band “3D” e i vini vulcanici della prima cantina biologica dell’area del Gambellara Doc.
L’iniziativa è adatta a tutte le età, i biglietti per partecipare sono disponibili sul portale eventbrite.it.
Maggiori dettagli sulle singole serate sono sulla pagina Facebook “Sotto la vigna”, per info: 340/8964870 o hello@bebrilliant.it.