Vino e tango, La Sabbiona inizia l’estate a ritmo sudamericano

milongaRitmi argentini, sapori romagnoli e moda vintage: è questo il cocktail di inizio estate messo a punto dall’agriturismo e cantina La Sabbiona di Faenza, che domenica 21 giugno aprirà le porte per la festa “Milonga Una Vez”. A partire dalle ore 17, nello splendido terrazzo open air di via Oriolo 10 circondato dai vigneti, la Tangoferoz Academy proporrà melodie e balli di gruppo al ritmo della milonga, danza popolare argentina che fonde gli elementi caratteristici del tango e della habanera.

Al momento della cena l’agriturismo proporrà una degustazione di tre suoi vini – lo spumante di Famoso “Divo”, il blend “Bianco della Torre” e il sangiovese superiore “Rosso della Torre” – in abbinamento a un ricco buffet composto da prodotti tipici romagnoli di propria produzione. Durante la serata sarà allestita un’esposizione di abiti, calzature e accessori di ballo, mentre per i bambini sarà disponibile un’area giochi attrezzata.

 

L’ingresso all’evento (milonga, buffet e vini) è di 18 euro.  Per info e prenotazioni (Monica 339.6788366 – Matteo 338.8871256). Possibilità di cenare e pernottare in agriturismo su prenotazione (0546.642142).Possibilità di cenare e pernottare in agriturismo su prenotazione (0546.642142).