Cena in giallo “Delitto ai Mondiali” al Naviglio1974 – 28 giugno
In arrivo al Ristorante Naviglio1974 di Goito una nuova cena in giallo con un mistero da risolvere in compagna dell’Ispettore capo Punto.
Giovedì 28 giugno, alle ore 20.15, nel giardino estivo del locale di Strada Maglio 78 l’appuntamento sarà con la cena con delitto “Delitto ai Mondiali”. Cosa succede se al termine della cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Russia, durante una cena in cui sono presenti alcune delle autorità più importanti del pianeta, viene rubata la Coppa del Mondo?
Comodamente seduti a tavola, dove verranno serviti ravioli al branzino con riduzione di aceto balsamico e il dolce Bianco Mangiare, ogni partecipante potrà indagare sul delitto commesso e cercare di scovare il colpevole analizzando uno a uno gli indizi che saranno portati alla luce durante la serata tra false piste, intercettazioni telefoniche e segreti inconfessabili.
Il costo della serata è di 10 euro e comprende: primo piatto, dolce e partecipazione all’indagine (bevande escluse). E per chi saprà risolvere il caso ci sarà una golosa ricompensa!
Prenotazione obbligatoria allo 0376 604558.