Gran Premio internazionale della Ristorazione 2019 a Rimini

E’ tutto pronto per il Gran Premio internazionale della Ristorazione 2019, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno a ristoratori, chef, vignaioli e operatori che si sono distinti negli ultimi dodici mesi nel settore della ristorazione, della cultura della tavola e dell’ospitalità. La cerimonia del premiazione si terrà lunedì 28 gennaio, nella sala delle cerimonie del Grand Hotel di Rimini. I vincitori dell’edizione 2019 del premio sono 403, arrivano da quattordici diverse regioni italiane e da altri paesi esteri.

Il Gran Premio internazionale della Ristorazione 2019, patrocinato dall’International Maitres Association Hotel Restaurant, dalla Federazione Italiana Settore Turismo e dall’Agenzia Stampa ANIC Genova, è realizzato in partnership con Italia nel Bicchiere.

La commissione d’onore del premio, guidata dal giornalista e critico enogastronomico Pier Antonio Bonvicini, vede la presenza di alcuni importanti operatori del settore, tra cui gli chef Enrico Derflingher, già chef della Casa Reale inglese e della Casa Bianca e oggi presidente Euro-Toques International, Paolo TeveriniRossano Boscolo, fondatore e rettore dell’Etoile Academy, primo campus di gastronomia in Italia.