Alla scoperta della pentola dei sapori – Faenza, 26 luglio 2016

PENTOLA DEI SAPORI volantino-page-001Una serata alla ricerca delle tradizioni e dell’enogastronomia romagnola giocando per le vie della città: martedì 26 luglio a Faenza si terrà “Alla scoperta della pentola dei sapori”, orienteering culturale organizzato da Strada della Romagna e GiocaFaenza in collaborazione con il Comune di Faenza.

L’appuntamento è per le ore 18 in Piazza Nenni: ricevuta una mappa, i partecipanti saranno chiamati a recuperare alcune lanterne disseminate in diversi punti del centro storico rispondendo a domande riguardanti le tradizioni enogastronomiche della Romagna. Al termine della sfida, alle ore 21.30, gustosi premi saranno consegnati ai più preparati e ai più veloci, mentre per tutti si terrà in piazza una degustazione di vini della Strada della Romagna a ritmo di musica.

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ possibile iscriversi da soli o in gruppo (per i bambini fino ai 10 anni è necessaria la presenza di un adulto) telefonando al 339.2747317 dal lunedì al venerdì (ore 12.30-14.30) o direttamente in piazza la sera dell’evento.