Cena “La bellezza del vino” al Naviglio1974 di Goito – 26 maggio
Nettare degli dei, delizia di nobili e imperatori e oggi elisir di bellezza: saranno il vino con le sue importanti proprietà antiossidanti e i prodotti per la cura del corpo che nascono dalla vigna i protagonisti della “cena del benessere” del ristorante Naviglio1974 di Goito in programma giovedì 26 maggio alle ore 20.
Nel locale di Strada Maglio 78 sarà possibile gustare un intrigante menù dedicato a Bacco accompagnandolo con i vini di Tenuta Casali di Mercato Saraceno (FC), che durante la serata presenterà anche i prodotti di bellezza che nascono dall’uva: una crema corpo tonificante che nasce dal trebbiano “Cavaliere Bianco”, un idratante viso al sangiovese superiore “Palazzina” e un antiage che sfrutta i potentissimi antociani del sangiovese riserva “Quartosole”.
Il menù proporrà in apertura un antipasto con coppa cotta nel vino, testùn al Barolo e formaggio di giara in vinaccia, seguito da bucatini spadellati al Sangiovese, pancetta e parmigiano reggiano, arista di maiale marinata al Cabernet e, come dessert, una torta al Merlot. In abbinamento saranno serviti i vini e i prodotti di bellezza di Tenuta Casali.
Il costo della serata è di 25 euro e comprende vino, acqua e caffè e prova dei prodotti di bellezza.
Prenotazione obbligatoria e informazioni allo 0376.604558.