Pizza, bollicine e musica live al Naviglio1974 – venerdì 30 giugno

open hillMetti una sera d’inizio estate, un giardino, un giropizza da condividere con gli amici, tante bollicine e musica live: serve altro per un venerdì sfizioso e divertente? Venerdì 30 giugno al ristorante Naviglio1974 di Goito (Mantova), in collaborazione con Italia nel Bicchiere, l’appuntamento è con “Pizza, bollicine e musica live”, serata dedicata al piatto simbolo della convivialità da abbinare a vini spumanti e frizzanti di diverse regioni, guidati dalle scorribande musicali degli Open Hill (musica irlandese e tanto altro!).
Come si svolge la serata – Si cenerà seduti ai tavoli nel giardino del ristorante. A partire dalle ore 20.30 saranno servite ai tavoli varie proposte di pizza (che potranno essere richieste fino a sazietà) e quattro calici di vino scelti dai partecipanti tra un’ampia rosa di bollicine bianche, rosse e rosé di alta qualità, arricchita da una piccola selezione di vini fermi secchi e passiti.
Il costo della serata è di 18 euro e comprende pizza no stop fino a sazietà, 4 calici di vino e concerto degli Open Hill.
Informazioni e prenotazioni allo 0376 604558